Back
Esaurito

Crema miele e nocciola 200g

6,50 Iva inclusa

Crema di miele e nocciola 200g – Origine Italia

Quando il gusto puro e delicato del miele di acacia incontra la calda croccantezza delle nocciole del Piemonte I.G.P. nasce una crema che è una delizia per il palato. Meglio di ogni crema spalmabile alla nocciola in commercio e soprattutto con l’elenco ingredienti più corto! Ottima da mangiare spalmata sul pane, per una dolce coccola serale o come accostamento ai formaggi stagionati.

Esaurito

Categoria:
Descrizione

Vendita online di crema di miele e nocciola 200g.

La semplicità di solo due ingredienti: miele di acacia e le migliori nocciole del Piemonte. Un gusto dolce e pieno, una cremosità coinvolgente. Questa crema di miele e nocciola è perfetta per essere spalmata sul pane, su una calda crepes o per accompagnare formaggi stagionati come il Parmigiano Reggiano.

La giusta carica energetica per la colazione del mattino o come coccola di dolcezza a fine giornata.

Il miele di acacia

Il miele di acacia rimane a lungo liquido (uno dei pochi che non cristallizza), grazie all’alto contenuto di fruttosio, rendendolo morbido e conferendogli un colore lucente e dorato.

Il suo gusto è dolce e lievemente vanigliato ed è quindi perfetto per accompagnare l’aroma delle nocciole tostate.

Le nocciole del Piemonte

La Nocciola Piemonte IGP è la Tonda Gentile Trilobata, nella terra delle Langhe, Roero e Monferrato. Dopo la tostatura l’aroma è persistente e inconfondibile, il gusto è fine e avvolgente. Non ha un grande quantitativo di grassi (di cui il 40% sono monoinsaturi come l’acido oleico) e per questo è altamente digeribile. Il suo consumo regolare aiuta quindi a mantenere bassi i livelli di colesterolo “cattivo” nel sangue.

Ingredienti:

miele di acacia 78%, pasta di Nocciola Piemonte I.G.P. 22%

Tabella nutrizionale

  • (valori medi) per 100 g:
  • energia 1638 kj / 392 kcal
  • grassi 16 g – di cui acidi grassi saturi 1,04 g
  • carboidrati 62 g – di cui zuccheri 61 g
  • proteine 3,9 g
  • sale 0,01 g