Back
Esaurito

Dentifricio in capsule con fluoro

9,90 Iva inclusa

Dentifricio in capsule CON FLUORO – 100cp

Scegli di essere sostenibile anche quando ti lavi i denti. Il dentifricio in capsule ha il doppio vantaggio di essere plasticfree e di essere comodissimo, l’ideale da portare in viaggio o usare in ufficio. Contiene solo ingredienti naturali ed è arricchito con vitamina B12 e fluoro che aiuta a proteggere la superficie dei denti dalle carie.

La confezione è in carta più film interno di bioplastica totalmente compostabile e si biodegrada in circa 50 giorni.

Confezione da 100 capsule – CON FLUORO

Esaurito

Categorie: ,
Descrizione

Dentifricio in capsule CON FLUORO – 100cp

Hai già fatto tante scelte per ridurre il tuo consumo di plastica ma non hai ancora trovato la soluzione ideale per il dentifricio? Scegli le capsule di dentifricio Ben e Anna! Contiene solo ingredienti naturali, azzera la plastica ed è comodissimo da utilizzare anche in viaggio o in ufficio. Arricchito di vitamina B12, con bicarbonato di sodio, lievito ed estratti di acacia e menta aiuta a mantenere in salute i tuoi denti e a donarti un alito fresco a lungo. Il fluoro aiuta a proteggere la superficie dei denti e a evitare le carie.

Sei sicuro di sapere come si fa?

Che lavarsi i denti sia importante lo sappiamo tutti, ma siamo sicuri di saperlo fare bene? Ecco qualche regola d’oro per te:

  • Metti in bocca una capsula, mastica per qualche secondo
  • Inumidisci lo spazzolino
  • Spazzola in senso verticale, delicatamente, o seguendo dei piccoli cerchi
  • Non dimenticarti nessun dente! Nemmeno i molari più in fondo…
  • Pulisci anche la lingua
  • Risciacqua accuratamente
  • Usa anche il filo interdentale!

Ricordati che è importante sostituire lo spazzolino in fibra vegetale (o la testina) ogni 3 mesi circa e risciacquarlo accuratamente dopo ogni utilizzo, soprattutto nella zona fra le setole e il manico, dove si annidano più frequentemente germi. Deponilo in verticale e scoperto in modo che l’aria possa asciugarlo e non si formi la muffa.

Il packaging furbo!

La confezione del dentifricio in capsule è piccola e maneggevole ma soprattutto è assolutamente ecosostenibile. La parte esterna è in carta e la pellicola interna è in bioplastica (PLA) completamente naturale, derivata dalla canna da zucchero e dalla barbabietola. Tutto il packaging è assolutamente compostabile e si biodegrada in circa 50 giorni diventando fertilizzante per il suolo.